Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioseraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo due lavori: insegno latino e greco e quindi mi devo tenere aggiornato sulla ricerca, leggendo il più possibile, confrontando edizioni critiche, aggiornando la mia biblioteca personale di settore, e poi sono archeologo e faccio ricerca in prima persona in questo campo, quindi ho necessità di curare la ricerca bibliografia in maniera precisa per le mie pubblicazioni, cercando di leggere più o meno tutto quello che esce nel mio settore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioho fatto il classico..oddio..ora scopro che eri il mio prof o un supplente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioho fatto il classico..oddio..ora scopro che eri il mio prof o un supplenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi pare che abbia 97 anni?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi pare che abbia 97 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio33 anni..andavo al classico fino a due anni fa,ne avevi 31, potrebbe anche essere possibile no?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
meglio cosìIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiose hai 97 anni, bisogna dire che te la cavi col pc nonninoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA pensarci bene ti avrei stroncato le gambe volentieri
siotto?dettori?
Commenta
-
Commenta