Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioè iniziato tutto a dicembre del 2006 quando comprai la panchetta (60euro )non capivo nulla di pesi e infatti mi iscrissi subito sui vari forum di internet come BW. Cosi fino a luglio 2007,flessioni,panchetta,muaythai etc.. Poi ordinai il power rack che arrivò i primi di agosto.. e li gli allenamenti divennero più seri mi diverte un sacco fare pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioahahaha pure tu panchetta da 2 soldi in principio eh? anche io! comprata su consiglio di un compagno di squadra...e non credere io ne capissi di più di pesi! pensa che seguivo le schede di Men's health!
si una panchetta da 60 euro che non reggeva nulla e scricchiolava sempre. Ora invece ho tutto quello che mi serve (secondo me) per costruirmi un fisico decente..si spera tu ora con cosa ti alleni?hai postato la tua homegym nella sezione apposita?
Commenta
-
-
ah, io sono molto basilare...
ho una panca decathlon da 70 euro circa, due bilancieri e due manubri più 2x10, 4 x 5 e vari dischi da 2, 1 e mezzo kg in ghisa..l'unica cosa di cui sento veramente la mancanza è una barra per le trazioni, ma dovrei riuscire a montarla presto..
Per ora non ho ancora postato la foto della mia homegym semplicemente perchè non ho la possibilità di caricare la foto...ho difficoltà a scaricare le immagini dal cellulare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioah, io sono molto basilare...
ho una panca decathlon da 70 euro circa, due bilancieri e due manubri più 2x10, 4 x 5 e vari dischi da 2, 1 e mezzo kg in ghisa..l'unica cosa di cui sento veramente la mancanza è una barra per le trazioni, ma dovrei riuscire a montarla presto..
Per ora non ho ancora postato la foto della mia homegym semplicemente perchè non ho la possibilità di caricare la foto...ho difficoltà a scaricare le immagini dal cellulare...
Commenta
-
-
-
-
seraOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
cicciun?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta