aaaahhh capisco...io invece sono praticamente un rookie per un paio di anni d'inverno con la mia ex squadra si era andati in palestra a fare preparazione invernale coi pesi....schede naturalmente fatte dall'allenatore che col senno di poi mi sono accorto che sprecavo solo tempo, infatti i risultati non si videro mai...poi quest'inverno ho iniziato a fare pesi a casa...con solo due manubri e basta... mi sono reso conto che mi divertivo un mondo e così mi sono documentato, fatto una piccola palestra in casa...ed eccomi qui nel mondo del bb...e credo che per un bel pò non lo mollerò...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Il mio inizio sono state le flessioni,ho iniziato circa a 8 anni e sono andato avanti per diversi anni sono con le classiche flessioni,poi col tempo imparando cose nuove aggiungevo esercizi,cme crunch,alzate gambe da sdraiato,flessioni a testa in giù....tutte cose a peso corporeo poi sono arrivati i manubri (prima da 2 e poi da 5 kili) e poi ho iniziato ad andare in palestraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
la naturale evoluzione delle cose insomma...credo che in fondo tutti noi siamo nati con l'indole per la "palestra" e per il mondo del bb...anche io da piccolo facevo il curl coi bilancieri (in plastica riempiti di sabbia) da 5 kg di mio padre...e flessioni, addominali...mi divertivo, ma ero piccolo, avrò avuto anche io 8/9 anni per cui non vedendo i risultati mollavo subito...però ora mi alleno e mi diverto...l'eccitazione per uno schema d'allenamento diverso, il provare i pesi, il sudore, i muscoli che si contraggono, il corpo che si modella...è puro divertimento..alla faccia di chi dice che siamo malati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiola naturale evoluzione delle cose insomma...credo che in fondo tutti noi siamo nati con l'indole per la "palestra" e per il mondo del bb...anche io da piccolo facevo il curl coi bilancieri (in plastica riempiti di sabbia) da 5 kg di mio padre...e flessioni, addominali...mi divertivo, ma ero piccolo, avrò avuto anche io 8/9 anni per cui non vedendo i risultati mollavo subito...però ora mi alleno e mi diverto...l'eccitazione per uno schema d'allenamento diverso, il provare i pesi, il sudore, i muscoli che si contraggono, il corpo che si modella...è puro divertimento..alla faccia di chi dice che siamo malati...
Per quanto riguarda la frase in grassetto:sicuramente vale per quasi tutti i bodywebbiani (a parte fantasmadiabetico & co. )Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo i risultati li vedevo anke a 8 anni (ovviamente crescevano solo le braccia ma era già qualcosa ke mi rendeva molto felice) e da quando ho iniziato nn ho più voluto smettere di allenarmi,mi diverto troppo.
Per quanto riguarda la frase in grassetto:sicuramente vale per quasi tutti i bodywebbiani (a parte fantasmadiabetico & co. )
Cmq a me a 8 anni mi cresceva solo la panza, per cui di miglioramenti ce ne sono stati
Commenta
-
-
non fraintendere cmq, la mia non è autocommiserazione, sia chiaro...è un semplice constatare i fatti...ho cominciato piuttosto tardi rispetto a tutti gli altri bwisti, e di strada da recuperare ce n'è, ma problemi non me ne faccio
Commenta
-
-
Io a 8 anni ero un grissino.....mi si vedevano le costole,pesavo sui 25 kg (forse anke meno) mi pare.
Beh...ora vado a nanna altrimenti domani dormo fino alle 2 di pomeriggio
A domani Drakul buonanotteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggionon fraintendere cmq, la mia non è autocommiserazione, sia chiaro...è un semplice constatare i fatti...ho cominciato piuttosto tardi rispetto a tutti gli altri bwisti, e di strada da recuperare ce n'è, ma problemi non me ne faccioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo a 8 anni ero un grissino.....mi si vedevano le costole,pesavo sui 25 kg (forse anke meno) mi pare.
Beh...ora vado a nanna altrimenti domani dormo fino alle 2 di pomeriggio
A domani Drakul buonanotte
buona notte most, è stato un piacere! ci sentiamo!
Commenta
-
-
ero sekkerrimo e pensare ke quando sono nato ero 3 kilozzi abbondanti ed ero pieno di rotolini dappertuttoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioero sekkerrimo e pensare ke quando sono nato ero 3 kilozzi abbondanti ed ero pieno di rotolini dappertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioa quanto pare sì....ci avranno abbandonato dai sentiamo uruk, tu quando hai iniziato ad allenarti seriamente?
Commenta
-
Commenta