*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
-
seraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao ragazzi..sono depresso..i miei amici vanno a ballare e io non posso perchè ho la sveglia alle 8 domani mattina martedi ultimo esame..
Pensa che martedì sera avrai un esame in meno, la coscienza di chi ha fatto il suo, e l'estate ancora davanti, da inventare a piacimento, e tutta per te...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa chi è che scrive, un piangina imberbe o un atleta di 21 anni, studente universitario, abituato ad ottenere ciò che vuole, in palestra e nella vita, con qualche, necessario sacrificio?
Pensa che martedì sera avrai un esame in meno, la coscienza di chi ha fatto il suo, e l'estate ancora davanti, da inventare a piacimento, e tutta per te
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa chi è che scrive, un piangina imberbe o un atleta di 21 anni, studente universitario, abituato ad ottenere ciò che vuole, in palestra e nella vita, con qualche, necessario sacrificio?
Pensa che martedì sera avrai un esame in meno, la coscienza di chi ha fatto il suo, e l'estate ancora davanti, da inventare a piacimento, e tutta per te
io non sono un atleta, non ottengo sempre ciò che voglio e non sono sempre in grado di fare sacrifici (oggi 2gelatuzzi.. ero a pezzi)...
devo autobannarmi da questo forum, perché non sono all'altezza?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta