oggi ho ricevuto una srep "ricambio" per aver sreppato un'immonditá... ma con tutte le cazzate che scrivo non si poteva almeno sreppare uno dei tanti miei post che meritassero di essere sreppati?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo sarei troppo vecchio?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioil Problema è Che Ozzy è Troppo Vecchio E Jerry Troppo Giovane Per Questi Film... Anch'io Probabilmente Li Odierei Se Non Avessi Avuto 14-15anni Quando è Uscito Il Primo E Sui 17 Quand'è Arrivato Il Secondo... (in Effetti Poi Dal Terzo In Poi Diventano Sempre Più Terribili)... Forse è Solo Per Questo Che Ogni Tanto, Pur Rimanendo Terribilmente Immondi, Me Li Riguardo E Non Mi Vergogno A Dirlo.... Anzi, Mi Scompiscio Pure... (non Con Il Doppiaggio Italiano Che è Veramente Terribile)...
Devi Capirli, Perché Loro Non Possono Capire
Commenta
-
-
non so neanche quanti anni tu possa avere ma visto che passi il tuo tempo con gli insetti direi almeno 90...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioE' arrivato ugo, io vadoOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa ugo se l'è presa? io scherzavooooooooo
no no stavo leggendo un'articolo sul web sulla decompressione discale
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon so neanche quanti anni tu possa avere ma visto che passi il tuo tempo con gli insetti direi almeno 90...
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Srep e Ban
no veramente....ma gli insetti sono un'hobby, o fa parte del tuo lavoro? sempre se non sono troppo indiscreto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBrutto ripetere sempre le solite cose.. sono un amore
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovado.notte
vado pure io...notte a tutti..!
Commenta
-
-
cazzu cazzu, devo studiareOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta