notte i'caro...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocontando che prima la domanda stupida ha avuto come risposta " 10 scatole di insetti e passa " , temo per la risposta di quest'ultima
Sicuro che vuoi sapere?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBella merda, sono 3 settimane che mi ammorbano la domenica sera con questi film del *****Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioUn film per segaioli che si eccitano a vedere dei personaggi sfigati che a loro volta si segano e si eccitano per situazioni assurde....
vabbè dai, è un film x farsi 2 risate senza alcuna pretesa.basta dargli il giusto valore
ci sono scene che mi fanno morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè dai, è un film x farsi 2 risate senza alcuna pretesa.basta dargli il giusto valore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioeh a me no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioeh appunto.gusti.nn c'è bisogno di tirar fuori considerazioni sociologiche da un film del genere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBeh, ma scusa, mi pare ovvio che è una mia opinione...o no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioE' arrivato ugo, io vado
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè dai, è un film x farsi 2 risate senza alcuna pretesa.basta dargli il giusto valore
devi capirli, perché loro non possono capireOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioil problema è che ozzy è troppo vecchio e jerry troppo giovane per questi film... anch'io probabilmente li odierei se non avessi avuto 14-15anni quando è uscito il primo e sui 17 quand'è arrivato il secondo... (in effetti poi dal terzo in poi diventano sempre più terribili)... forse è solo per questo che ogni tanto, pur rimanendo terribilmente immondi, me li riguardo e non mi vergogno a dirlo.... anzi, mi scompiscio pure... (non con il doppiaggio italiano che è veramente terribile)...
devi capirli, perché loro non possono capire
Commenta
-
Commenta