notte a'caro
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
poi torni per le 5 dopo le bollette?
nottezOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiovado anche io, devo scartabellare un paio di bollette prima di addormentarmi notte
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioStello, ti lascio con una perla...
jababausen*(ci) (taroccamento n95 time) scrive:
ma michi era stello?
Notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiopoi torni per le 5 dopo le bollette?
nottez
Commenta
-
-
-
Notte a tuttiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Guarda Jaba ke ti vedo,è mezzora ke dici ke vai a letto e sei ancora quiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
notte giovinottiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGuarda Jaba ke ti vedo,è mezzora ke dici ke vai a letto e sei ancora qui
Bon, ora vado anche io..
Buonanotte ragazzuoli! Se riesco a collegarmi prima di lunedì bene, se no, BUON WEEKEND a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioè piuttosto indeciso...magari cerca di addormentarsi contando quante volte dà la buonanotte al forum..
Bon, ora vado anche io..
Buonanotte ragazzuoli! Se riesco a collegarmi prima di lunedì bene, se no, BUON WEEKEND a tutti!
Magari si è addormentato sul pc senza disconnettersiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao e buon week end drakul
Magari si è addormentato sul pc senza disconnettersi
ipotesi molto probabile, ma non ci tengo a verificarla
zzzzzzzzZZZZZzzz
Commenta
-
-
NotteMatt10
Commenta
-
Commenta