ah.... stello.....un senior con quanti rossi è fuori?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioah.... stello.....un senior con quanti rossi è fuori?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiochi hai nel mirino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo nessuno.... ho preso dei cartellini nel giro di poco per motivi , e quindi chiedevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn cambia nulla essere senior in questo caso.sempre con 4 si è fuori.tu ne hai due attivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo nessuno.... ho preso dei cartellini nel giro di poco per motivi , e quindi chiedevoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio00xyz00 bannato sarebbe la fine del forum
cmq con 4 rossi nn è ban
postresti scrivere ma nessuno potrebbe leggere(tranne noi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
cmq con 4 rossi nn è ban
postresti scrivere ma nessuno potrebbe leggere(tranne noi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioUtile
diceva '' ma perchè nn mi rispondete?''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
cmq con 4 rossi nn è ban
postresti scrivere ma nessuno potrebbe leggere(tranne noi)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi può usare questo sistema per il 99% degli utenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola prima volta venne sperimentato su batman
diceva '' ma perchè nn mi rispondete?''
Commenta
-
Commenta