Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioniente lode?
le avances di l'ossy ti hanno disturbato
poi sono tornato a posto con la faccia triste,ho iniziato a lamentarmi del 29,uno si è girato incazzato e ha detto "***** vuoi,io sono stato bocciato"Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza MessaggiovergognatiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioNotte ragazzi...non mi reggo in piedi, meglio andare a dormire no?
A presto
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolasciamo stare...ho parlato per mezz'ora,ho risposto a TUTTO,mi sono incazzato come una faina..
poi sono tornato a posto con la faccia triste,ho iniziato a lamentarmi del 29,uno si è girato incazzato e ha detto "***** vuoi,io sono stato bocciato"
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocatarro tu compari solo per rompere il caxxo
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioChiudo...notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiobravo icaro
io sto andando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioora si arriva?
io sto andando
ho guardato il film sul 5
vai a letto presto
ho letto che sei di buon'umore, bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioNotte ragazzi...non mi reggo in piedi, meglio andare a dormire no?
A presto
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioChiudo...notte
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiobravo icaro
bravo sto *****,mi sono ammazzato per preparare sta materia di merda,che tra l'altro mi piace un sacco..e sto stronzo mi ha messo ventinove perchè non mi ricordavo il monte ore annuo di formazione che per la disciplina dei contratti collettivi deve essere erogato dal datore di lavoro all'apprendista assunto con contratto di apprendistato professionalizzante
o almeno credo,questa è l'unica domanda cui non ho risposto,tra l'altro dopo aver detto TUTTA la disciplina in materia..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
vai a letto presto
ho letto che sei di buon'umore, bravo
2) zi zi
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
bravo sto *****,mi sono aazzato per preparare sta materia di merda,che tra l'altro mi piace un sacco..e sto stronzo mi ha messo ventinove perchè non mi ricordavo il monte ore annuo di formazione che per la disciplina dei contratti collettivi deve essere erogato dal datore di lavoro all'apprendista assunto con contratto di apprendistato professionalizzante
o almeno credo,questa è l'unica domanda cui non ho risposto,tra l'altro dopo aver detto TUTTA la disciplina in materia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
notte
bravo sto *****,mi sono ammazzato per preparare sta materia di merda,che tra l'altro mi piace un sacco..e sto stronzo mi ha messo ventinove perchè non mi ricordavo il monte ore annuo di formazione che per la disciplina dei contratti collettivi deve essere erogato dal datore di lavoro all'apprendista assunto con contratto di apprendistato professionalizzante
o almeno credo,questa è l'unica domanda cui non ho risposto,tra l'altro dopo aver detto TUTTA la disciplina in materia..
l'importante è uno in meno
fidati di nia tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio1) zi.zono ztanco
2) zi zi
1) allora buonanotte
2)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotemo che nn riuscirai a laurearti
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomachettefrega del voto
l'importante è uno in meno
fidati di nia tuaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio1) allora buonanotte
2)
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosera...Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocon sto caldo se mi gratto le palle si incendia la camera
notte mandolicaro
Commenta
-
Commenta