allora sono un re tarocco
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioallora sono un re tarocco
Non sei un re tarocco, sei una regina di cuoriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Salve
Buonasera!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosalve a tutti, spero che vi sia andata la cena di traverso
Per fortuna mi sono rifatto con il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIn effetti la mia insalata di coniglio e verdure non era un gran che....
Per fortuna mi sono rifatto con il restoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInsalata di coniglio
Coniglio verdure e maionese
Come l'insalata di pollo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosalve a tutti, spero che vi sia andata la cena di traversoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Coniglio verdure e maionese
Come l'insalata di pollo...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'insalata di pollo è ottima (io la faccio solo col petto)...ma il coniglio ha ben poco da mangiare, oppure dalle tua parti i conigli sono giganti?
Solo che è la stessa cosa, disossi il coniglio, lo spezzetti e poi ci fai l'insalata Ci vogliono un po di spezie altrimenti non viene un gran che (come a me stasera che non avevo niente )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa no sono normali
Solo che è la stessa cosa, disossi il coniglio, lo spezzetti e poi ci fai l'insalata Ci vogliono un po di spezie altrimenti non viene un gran che (come a me stasera che non avevo niente )
Bona la maionese comunqueIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta