Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionotte!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
e 800A!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
notte icaroOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
Per chi mi hai preso^? per niko?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioDovrei riconsocere un ragazzo(maschio) a petto nudo?
ma è il bert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa chi è?Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioDovrei riconsocere un ragazzo(maschio) a petto nudo?
forse è meglio se vai a letto 00xyz00... questa è graveOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta