"ci conoscono da milioni di anni" " mi hanno permesso di fare foto"
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio"ci conoscono da milioni di anni" " mi hanno permesso di fare foto"
Commenta
-
-
Ti ho gia detto come la penso in merito, che non siamo soli nell'universo è una questione assodata dalla statistica.
Da qui a dire che ci sono extraterrestri tutti diversi che fanno le piu disparate cose nelle piu fantasiose basi, e che instaurano rapporti con alcuni uomini presi random, mentre rifuggono i rapporti con tutti gli altri, la vedo dura
Dai, "ho chiesto di fotografarli e loro hanno detto si", e allora perche non si presentano come si conviene? Che poi le foto assomigliano all'avatar di MadRock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioe bè sicuramente.
ma vedi nn capisco cosa cavolo ci guadagnano a sparare certe minchiate
Cosa ci guadagnava quello che diceva di incontrare sempre il bigfoot?? Alla fine era lui a fare le impronte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCi guadagnano che ora sono in tv Oppure tanto per dire una cazzata Oppure perche semplicemente credono nel loro realistico sogno.
Cosa ci guadagnava quello che diceva di incontrare sempre il bigfoot?? Alla fine era lui a fare le impronte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioovviamente si parla di gente sana di mente
Il tipo del bigfoot era sanissimo, lo faceva per divertimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiointeressanti le vecchie documentazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiol'ufo nazista
Commenta
-
Commenta