Vado anke io, a domani
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
'seraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopasso per dare la buonanotte
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio'serata....speriamo di dormire almeno stasera,.........
Ma oggi si soffre...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioIeri con il climatizzatore ho dormito benissimo
Ma oggi si soffre...
anchio ce l'ho, ma sonno nulla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioIeri con il climatizzatore ho dormito benissimo
Ma oggi si soffre...
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAnche qui si crepa... per fortuna prevedevano pioggiaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAnche qui si crepa... per fortuna prevedevano pioggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAnche qui si crepa... per fortuna prevedevano pioggia
qui è venuto il temporale.......e subito dopo talmente tanta umidità che sembrava di essere nel bagno turco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo niente climatizzatore,devo temprare il fisico e resistere alle avversità climatiche
One step closer...
Commenta
-
Commenta