Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiox te bananaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGrazie Icaro, la tua spiegazione è stata illuminante. Ora, non essendo tu siculo, la mia immaginazione ha già ricostruito il laido contesto in cui ti fu insegnata questa espressione
fu in una delle estenuanti sessioni di dominazioni con stellina
lui era passivo obviously
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVi saluto
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioicaro la traduzione PRECISA nn è corretta!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggioio no
Banana o cetriolo?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE dopo mestolo o scarpone......
Banana o cetriolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSono allergico
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
sono andato a intuito
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggioio no
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa banana la mangio la mattina, il cetriolo è il mio spuntino quando sono fuori....
m'immagino la sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti piace la funcia eh?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon seguivo guardavo zoccolo di cammello a canale 5
quel film l'ho visto poco dopo che uscì mi è rimasta in mente solo la storia dello zoccolo di cammello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi ha preso per kurt
chi,la funcia?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta