il vermologo tace.ciò è inquietante
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil vermologo tace.ciò è inquietanteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTemo che voi mi immaginiate tipo quei vecchi guardiani dei musei, rinsecchiti e mezzo orbi che passano la vita a lucidare i marmi decadenti
Ci siamo vicini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Ci siamo vicini
A proposito di poppe (argomento che ovviamente da buyoni frc avete lasciato cadere in un nanosecondo) stasera ho visto Perfect Stranger. Mamma mia Halle Berry
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTemo che un giorno finisca mangiato vivo dai suoi insetti nefasti come in un episodio di Dylan Dog
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomnc d frc(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHalle Berry e' veramente bella,sensuale ...anche io ho visto un film con lei al cinema stasera.
me la presenti?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil vermologo tace.ciò è inquietanteOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTemo che un giorno finisca mangiato vivo dai suoi insetti nefasti come in un episodio di Dylan Dog
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSulla cecità si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioStavo favellando
Anche sul restoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioleggiti le ultime pagine di questo 3dPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioscusate vi pare possibile che un pt dia una dieta senza le grammature?
sono basito
Si che e' possibile basta che dia le calorie con la suddivisione dei macronutrienti...
Commenta
-
Commenta