è che non è caldo , è umido , è peggio .
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMAi sofferto caldo in puglia,zero umido di solito.... qui si crepa e non si dissipa....e io soffro.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio ci vivo da 21 anni e ti assicuro che l'umidità è ben presente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAzz.... io non ho mai visto foschia...umidità palpabile. Però non sono manco mai stato a bari cittàPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioquando verrai,fammi un fischio che ti offro uno scippo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiocontaci Anche Se La Vedo Dura A Breve TerminePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiomagari offriamo qualcosa anche a gerri altrimenti ci rimane male..
se si presenta vestito da demente americano con cappellino pantaloni larghi e canotta gli offro una ginocchiata nei dentiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
se si presenta vestito da demente americano con cappellino pantaloni larghi e canotta gli offro una ginocchiata nei denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMi stai dicendo che va in giro così??
sempre che vogliamo chiamarlo stilePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh...ora non so se si veste sempre così,ma ricordo bene che disse essere quello il suo stile
sempre che vogliamo chiamarlo stile
Diciamo che me lo asepttavo diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionotte recchie
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioGerri mi ha mandato delle foto
...
Diciamo che me lo asepttavo diversoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta