*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Impact
      RuLeZ
      • Mar 2007
      • 6767
      • 561
      • 703
      • Siracusa
      • Send PM

Sera!
      Diario Di Impact

Commenta

• 00xyz00
        Zoologist User
        • Apr 2006
        • 10405
        • 474
        • 715
        • Un po qua...un po la....
        • Send PM

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

ho voglia di cinese
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• 00xyz00
            Zoologist User
            • Apr 2006
            • 10405
            • 474
            • 715
            • Send PM

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              ho voglia di cinese
              meglio il sushi
              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

mangi gli insetti e non ti piace il cinese? non quadra
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• 00xyz00
                  Zoologist User
                  • Apr 2006
                  • 10405
                  • 474
                  • 715
                  • Send PM

Quadra perche il cinese è una cucina veramente povera di sapori...tutto è fritto...e tutto ha lo stesso sapore... dagli involtini agli spaghetti col pesce ai gamberi ai fagottini ripieni.... difficile veramente trovare pietanze cucinate in italia da rispranti cinesi che abbiano sapori buoni e diversi.... se devo mangiare roba fritta preferisco pollo o manzo fritto, o dei cordon bleu, del pesce fresco fritto..... poi io mangio tutto, quindi non ci sono problemi, ma il cinese non mi dice molto.

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

primo non è vero , secondo il cinese vero non ha fritto. se ti propongono del fritto è del cinese riadattato per i gusti italiani

Commenta

• Emi_italy
                      BodyWeb Member
                      • Jun 2007
                      • 5983
                      • 237
                      • 277
                      • Berlin
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                      Quadra perche il cinese è una cucina veramente povera di sapori...tutto è fritto...e tutto ha lo stesso sapore... dagli involtini agli spaghetti col pesce ai gamberi ai fagottini ripieni.... difficile veramente trovare pietanze cucinate in italia da rispranti cinesi che abbiano sapori buoni e diversi.... se devo mangiare roba fritta preferisco pollo o manzo fritto, o dei cordon bleu, del pesce fresco fritto..... poi io mangio tutto, quindi non ci sono problemi, ma il cinese non mi dice molto.
                      guarda quello che cucinano nei ristoranti cinesi qua da noi non so quanto si avvicini alla vera cucina che fanno in cina..
                      XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                        guarda quello che cucinano nei ristoranti cinesi qua da noi non so quanto si avvicini alla vera cucina che fanno in cina..

Commenta

• Emi_italy
                          BodyWeb Member
                          • Jun 2007
                          • 5983
                          • 237
                          • 277
                          • Berlin
                          • Send PM

XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• 00xyz00
                            Zoologist User
                            • Apr 2006
                            • 10405
                            • 474
                            • 715
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                            Ti quoto una frase che ho scritto

"difficile veramente trovare pietanze cucinate in italia da rispranti cinesi che abbiano sapori buoni e diversi"

Mi pare che sia chiaro che i ristoranti cinesi giapponesi indiani messicani e quant'altro sono sempre diversi da quelli che si trovano nelle rispettive nazioni. Però non credo che gerri volesse andare in cina a mangiare in una trattoria Si parla ovviamente di quello che si mangia qui. E secondo me nei vari cinesi mangiate due cose è come se le hai mangiate tutte visto che il fritto inonda tutte le pietanze disponibili.

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

no bhe io parlo ovviamente del cinese di fiducia dove vado io , dove so che mi danno quello che è vero ciinese e non riadattato..poi a me piace anche quello riadattato ma no ntrovo tutta questa uguaglianza di sapori..magari tu hai avuto sfiga e sei andato in un non buono.. io personalmente ci sono periodi che vivo di sushi e cinese

Commenta

• Emi_italy
                                BodyWeb Member
                                • Jun 2007
                                • 5983
                                • 237
                                • 277
                                • Berlin
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                                Ti quoto una frase che ho scritto

"difficile veramente trovare pietanze cucinate in italia da rispranti cinesi che abbiano sapori buoni e diversi"

Mi pare che sia chiaro che i ristoranti cinesi giapponesi indiani messicani e quant'altro sono sempre diversi da quelli che si trovano nelle rispettive nazioni. Però non credo che gerri volesse andare in cina a mangiare in una trattoria Si parla ovviamente di quello che si mangia qui. E secondo me nei vari cinesi mangiate due cose è come se le hai mangiate tutte visto che il fritto inonda tutte le pietanze disponibili.
                                hai ragione, per questo non ci vado mai a mangiare cinese.
                                però aspetta perchè ho mangiato giapponese sia qui che nel loro paese e la cucina ha veramente poche differenze, si parla di culture diverse nonchè di modi diversi di cucinare rispetto ai cinesi, il sushi o il sushimi sono gradevolissimi nonchè una cucina molto leggera
                                XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

Working...
                                X