gary ma lavori anche stasera?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Si sono in negozio. Solo che c'è la ragazza che sta ai pc quindi sta servendo lei la gente , oggi diciamo che è il mio giorno liberoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
è dalle 10,30 a mezzanotte il momento in cui c'è più gente nei momenti seraliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mah che ? poi mica solo vendo compatte e sviluppo foto .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioLa reputo una cosa assurda che il sabato sera alle 23 la gente viene da te a sviluppare foto o comprare macchine o cos'altro.... però se tu dici che è così ci credoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio. Contando che i nostri fotografi stanno fuori a scattare fino anche alle 4 del mattino nei locali ...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
non ti preoccupare , ci abbiamo già avuto a che fare in passato con coronaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma perchè mica è solo questo. E poi qui i negozi chiudono tutti tardi , difficilmente alle 11.30 ( apparte negozi di vistiti e simili ) chiudono , quindi la gente sta fino a tardi. Contando che i nostri fotografi stanno fuori a scattare fino anche alle 4 del mattino nei locali ...
Commenta
-
-
se è così,è un lavoro proprio sfigato io invece sono uscita a bere,tempo di una bevuta mi si stacca il tacco poi mi accorgo che non ho il portafoglio,torno a casa a sistemare entrambe le cose e mi chiamano per dirmi che non vanno più dove volevo andare io stasera...fanculo.Ho la Sfiga con la maiuscola addosso questa settimana.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioEh, ma allora non ho capito...i clienti nel tuo negozio che vengono a fare???
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose è così,è un lavoro proprio sfigato io invece sono uscita a bere,tempo di una bevuta mi si stacca il tacco poi mi accorgo che non ho il portafoglio,torno a casa a sistemare entrambe le cose e mi chiamano per dirmi che non vanno più dove volevo andare io stasera...fanculo.Ho la Sfiga con la maiuscola addosso questa settimana.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Chiudo ! non ho manco il portatile che è fuori uso , ci si becca domani raga che vado a mangiare qualcosa . notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta