Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioci credi se ti dico che pure io iniziai a farlo?è durato due mesi
Io lo faccio piu che altro per vedere come spendo i soldi..... e quindi vedere eventualmente dove tagliare. Una volta organizzato è semplice. Ad esempio faccio spese comulative e non frequenti, così basta mettersi via i pochi scontrini e si sa subito quali sono state le spese per la casa. Poi il cell lo ricarico solo dal web, così ogni mese mi scarico la lista delle ricariche fatte e le tengo sotto controllo.... poi ho delle voci a parte quali bestiole, università, donna Da tenere monitorate e poi la lista delle bollette
Ripeto, una volta organizzato è semplice.
Anche perche visti i pochi soldi c'è poco da scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioè tornato Piero, per certo
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Io lo faccio piu che altro per vedere come spendo i soldi..... e quindi vedere eventualmente dove tagliare. Una volta organizzato è semplice. Ad esempio faccio spese comulative e non frequenti, così basta mettersi via i pochi scontrini e si sa subito quali sono state le spese per la casa. Poi il cell lo ricarico solo dal web, così ogni mese mi scarico la lista delle ricariche fatte e le tengo sotto controllo.... poi ho delle voci a parte quali bestiole, università, donna Da tenere monitorate e poi la lista delle bollette
Ripeto, una volta organizzato è semplice.
ammetto che è una cosa utile e intelligente da fare
farò un secondo tentativoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohehhe quello lo so
lo so,mi ero organizzato pure io così,con saldo iniziale e saldo finale,il quaderno adibito solo a quello,matita rossa per evidenziare le spese fuori programma,il budget da rispettare..ma dopo un pò ho mollato
ammetto che è una cosa utile e intelligente da fare
farò un secondo tentativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo ovviamente faccio tutto con un foglio di calcolo
vado a dormire va,buonanotte carlo
buonanotte a tuttiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNotte icaro, notte Ma
Notte che vado anche io
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sera uomiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta