nn si dorme ]
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
jaba non riesco a immaginarmi la tua facciaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojaba non riesco a immaginarmi la tua faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocosa? UNA CERES? IO DIREI UNA BELLA GIUNNES SCURA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Commenta
-
-
anzi no ti ho appena focalizzatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioEcco, bravo...concordo....anche se non ho capito chi ha nominato la ceresIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioEcco, bravo...concordo....anche se non ho capito chi ha nominato la ceres
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanzi no ti ho appena focalizzato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioC'è di molto meglioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta