notte
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioposso postare in questo topic??
Commenta
-
-
-
-
L'altra costava di più, 290, questa 190, mi rompeva spendere di più e non aveva il lettore CD oltretutto, se poi mi viene voglia di mettere un CD preso in fretta e furia da casa (ne ho molti).
Ad ogni modo non sono contentissimo, fa una ca**o di luce blu fortissima, a me piacciono le cose tranquille, poco maraglie.
Poi, l'impianto è da rivedere, fa veramente cacare , ci sono le casse solo davanti, credo che una modifica al pianalino dietro bisognerà farla altrimenti ascolto solo le previsioni del tempo ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiommm.....ti credevo piu spavaldo.. Sei andato sul tranquillo andante
Poi a breve arriveranno gli avvocati, uno per una causa (tra le varie) che non vi immaginate neppure, forse diventerà pubblica, un giochino di forum vs forum, mo si ritrova un processino con i controcazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEpporca trota, ho un mucchio di spese in sto periodo, presa la radio poi abbiamo preso un barbeque strasuperfantastico che ha cucinato la fiorentina da 800 g di stasera, e sbuuum, altri 200 euro.
Poi a breve arriveranno gli avvocati, uno per una causa che non vi immaginate neppure, forse arriverà pubblica, un giochino di forum vs forum, mo si ritrova un processino con i controcazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioVorrei veramente sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSolo cose serie...... Quindi no!!!
ok
Commenta
-
Commenta