tiratela un pò..senza sparire del tt,vedrai ke basta
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
tyler è inutile sparire per tornare. devi sparire e basta. una fidanzata te la devi scordare , farà così anche con te , evitati dei casini , ci sono miliardi di ragazze al mondo , e non le ami solo perchè non ci hai ancora parlato con queste miliardi di ragazze. ascolta a meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nessuno.. tze.. qui è il mio regno di notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si parlo da solo per metà del tempo infattiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLike dust in the wind.... na na naannnaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiozergioooooooooooooo ho preso gta 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio bono, mia moglie mi tradisce continuamente con Niko di GTA 4
Commenta
-
Commenta