Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHai avuto sfortuna caro mio,hai beccato l'eccezione su bw...avrei scommesso pure io sulla mega balla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHai avuto sfortuna caro mio,hai beccato l'eccezione su bw...avrei scommesso pure io sulla mega balla....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSpero davvero che il ragazzo le riposti in un 3d suo perchè meritano di essere viste e per avere il conforto di altri punti di vista su un fisico che rapportato alla sua età qui su BW, a mio parere, ora come ora non ha paragoni...Vedremo, certo la prossima volta ci penserò bene prima di "sbranare" qualche nuovo venuto
Se uno è un minchia lo è anche se pesa 120kg al 5%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn ho visto le foto ma anche avesse il fisico di coleman si è posto male come presentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn ho visto le foto ma anche avesse il fisico di coleman si è posto male come presentazione.
Sul suo fisico non potevo poi non dire quello che ho scritto, ma questo come dici è un altro paio di maniche...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon l'ho visto ma m'ero ripromesso di prenderlo in DVD...Avevo letto critiche molto favorevoli
Ha i suoi lati positivi però è vero che in certe parti è proprio lento...rischia di scadere nella retorica poi un pò di volte.Nel complesso a me è piaciuto,la recitazione è ottima!Tra redford e la streep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSteel in Metal&rock stiamo battendo la fiacca,ma piace solo a noi sta musica?
E' che quella sezione è un pò fuori mano.io ogni tanto me ne dimentico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo l'ho visto al cinema.
Ha i suoi lati positivi però è vero che in certe parti è proprio lento...rischia di scadere nella retorica poi un pò di volte.Nel complesso a me è piaciuto,la recitazione è ottima!Tra redford e la streep
Lo vedrò nonostante Linguamalelingua...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma no dai, i metallari/rockettari ci sono su bw.
E' che quella sezione è un pò fuori mano.io ogni tanto me ne dimentico
O.T.
Steel ho visto l'infraz..mi spiace,proprio non avevo visto ke era stato cancellato il post.Credevo di aver chiuso la pagina prima di averla scritta...Ho cancellato il mio post cmq...Credevo potessi scrivere là per spiegare il fraintendimento,mi spiace molto...
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEh beh,gli attori sono di gran classe
Lo vedrò nonostante Linguamalelingua
Non male,anche perchè cmq raccontare la storia contemporanea è difficile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioO.T.
Steel ho visto l'infraz..mi spiace,proprio non avevo visto ke era stato cancellato il post.Credevo di aver chiuso la pagina prima di averla scritta...Ho cancellato il mio post cmq...Credevo potessi scrivere là per spiegare il fraintendimento,mi spiace molto...
Essendo tu nuovo(anche se sei iscritto da un anno mi sembra che scrivi da poco) avevo evitato di darti il cartellino perchè avevo intuito che nn sapevi che in quel 3d si scrive solo x segnalare di avere sreputato i bersagli.
Tu poi hai continuato a scrivere...
Ripeto cmq nulla di grave.i cartellini hanno una scadenza.nel frattempo cerca di nn prenderne altri perchè al quarto rosso hai automaticamente delle restrizioni
Commenta
-
-
Grazie Steel,ci sono da un annetto ma ho sempre e solo scritto in sezioni tecniche e diari.Mai preso cartellini et similia...Ora mi stò avventurando altrove ed è piu accidentata la via
Ho letto ora la storia dei cartellini etc.Si nulal di grave,ora ho imparato qualcosa di nuovo,eheh
Volevo giusto segnalare che nessun baratto era stato fatto,anzi...
Fà nulla dai
Grazie mille man!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioGrazie Steel,ci sono da un annetto ma ho sempre e solo scritto in sezioni tecniche e diari.Mai preso cartellini et similia...Ora mi stò avventurando altrove ed è piu accidentata la via
Ho letto ora la storia dei cartellini etc.Si nulal di grave,ora ho imparato qualcosa di nuovo,eheh
Volevo giusto segnalare che nessun baratto era stato fatto,anzi...
Fà nulla dai
Grazie mille man!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa và dai!!
Il cartellino me lo sono beccato!
M'ha avvertito nn ho letto...
Cmq ci parlo in diversi post,ke lo devo mandare a perchè mi cartellina?
Fà nulla...
Commenta
-
Commenta