*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

gary ma come mai in sti giorni sei tanto interessato all'aborto?
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

perchè mi sono reso conto che sono estremamente ignorante sull'argomento e siccome non si sa mai vorrei , nel caso succedesse qualcosa , essere un minimo preparato. io sono così , quando mi metto un argomento in testa mi ci fisso
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

o hai fatto editare da qualcuno oppure due ore e mezza di concerto mi hanno stonato definitivamente

tonguino ma tu che sei medico,seriamente..è normale che ora senta una sorta di "fruscio" di fondo?cioè sono stato ad altri concerti e non mi era mai capitato,mò invece sento come sta interferenza..
        non ho fatto editare da nessuno proprio: sei rincoglionito e basta, ma seriamente eh...e come eri carino a farmi la predica grammaticale...ma a quali pratiche ti sei sottoposto al concerto?

il fruscio lo senti ogni qualvolta l'intensità sonora supera una certa soglia limite. è possibile anche che in un dato momento la tua soglia "personale" di sensibilità si abbassi, perchè hai una otite subclinica ad esempio.

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

in pratica icaro ha un interferenza in testa. poi gary è quello strano eh
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            perchè mi sono reso conto che sono estremamente ignorante sull'argomento e siccome non si sa mai vorrei , nel caso succede qualcosa , essere un minimo preparato. io sono così , quando mi metto un argomento in testa mi ci fisso
            vabbè cerca di prevenire amico
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            non ho fatto editare da nessuno proprio: sei rincoglionito e basta, ma seriamente eh...e come eri carino a farmi la predica grammaticale...ma a quali pratiche ti sei sottoposto al concerto?

il fruscio lo senti ogni qualvolta l'intensità sonora supera una certa soglia limite. è possibile anche che in un dato momento la tua soglia "personale" di sensibilità si abbassi, perchè hai una otite subclinica ad esempio.
            ok,quindi una cosa collegabile al concerto..ma passeggera no?
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

in pratica icaro ha un interferenza in testa. poi gary è quello strano eh
              sento i bambini povri
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

tongue tu che sei medico lo sai sicuramente. la pillola abortiva è possibile averla ora come ora ? intendo , se una persona per problemi fisici non può fare un aborto , la può richiedere e farsela arrivare da paesi come la francia o germania?
                non è chiaro quello che stai chiedendo gary

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

siamo uomini icaro , tutte le volte ci diciamo di metterci il fottuto pezzo di plastica addosso , ma non lo facciamo mai

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

siamo uomini icaro , tutte le volte ci diciamo di metterci il fottuto pezzo di plastica addosso , ma non lo facciamo mai
                    a me lo dici..
                    pillola?
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

non è chiaro quello che stai chiedendo gary
                      riformulo. la pillola abortiva è illegale in italia giacchè è in fase di sperimentazione. k. se una persona vuole abortire , ma per via di precedenti interventi chirurgici ha problemi di salute e quindi non può sottoporsi a queste tipologie di interventi , può richiedere al medico o tramite giudice la pillolina abortiva da paesi dove invece è legale come la francia???

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

ragazzi la ru 486

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

vabbè cerca di prevenire amico

ok,quindi una cosa collegabile al concerto..ma passeggera no?

ma ti senti vicino alla mia raffigurata nel post "nebbie nordiche" allora?

si passeggera, ma è sempre indice che hai sforato la soglia di "confortabilità" (qui puoi esibire le tue velleità da professorucolo, perchè ho un blocco sinaptico a trovare il corrispettivo italiano) dell'orecchio

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

ragazzi la ru 486
                            sì io ho capito di cosa parli,ma non so bene la normativa in merito
                            quello che dicevo io è che tra preservativo,pillola anticoncezionale,cerotto anticoncezionale,anello vaginale,etc etc qualcosa adatto lo troverai no?
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

ma ti senti vicino alla mia raffigurata nel post "nebbie nordiche" allora?
                              non fumo non bevo e non mi drogo

si passeggera, ma è sempre indice che hai sforato la soglia di "confortabilità" dell'orecchio
                              ok,è molto fastidioso
                              (qui puoi esibire le tue velleità da professorucolo, perchè ho un blocco sinaptico a trovare il corrispettivo italiano)
                              m8,torna a casetta a giocare e lascia parlare grandi ok?(cit.)
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

sì io ho capito di cosa parli,ma non so bene la normativa in merito
                                quello che dicevo io è che tra preservativo,pillola anticoncezionale,cerotto anticoncezionale,anello vaginale,etc etc qualcosa adatto lo troverai no?
                                no mi fa schifo tutto apparte la pillola anticoncezionale che lei nno vuole prendere

Commenta

Working...
                                X