gary ma come mai in sti giorni sei tanto interessato all'aborto?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
perchè mi sono reso conto che sono estremamente ignorante sull'argomento e siccome non si sa mai vorrei , nel caso succedesse qualcosa , essere un minimo preparato. io sono così , quando mi metto un argomento in testa mi ci fissoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
o hai fatto editare da qualcuno oppure due ore e mezza di concerto mi hanno stonato definitivamente
tonguino ma tu che sei medico,seriamente..è normale che ora senta una sorta di "fruscio" di fondo?cioè sono stato ad altri concerti e non mi era mai capitato,mò invece sento come sta interferenza..
il fruscio lo senti ogni qualvolta l'intensità sonora supera una certa soglia limite. è possibile anche che in un dato momento la tua soglia "personale" di sensibilità si abbassi, perchè hai una otite subclinica ad esempio.
Commenta
-
-
in pratica icaro ha un interferenza in testa. poi gary è quello strano ehOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè mi sono reso conto che sono estremamente ignorante sull'argomento e siccome non si sa mai vorrei , nel caso succede qualcosa , essere un minimo preparato. io sono così , quando mi metto un argomento in testa mi ci fisso
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon ho fatto editare da nessuno proprio: sei rincoglionito e basta, ma seriamente eh...e come eri carino a farmi la predica grammaticale...ma a quali pratiche ti sei sottoposto al concerto?
il fruscio lo senti ogni qualvolta l'intensità sonora supera una certa soglia limite. è possibile anche che in un dato momento la tua soglia "personale" di sensibilità si abbassi, perchè hai una otite subclinica ad esempio.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin pratica icaro ha un interferenza in testa. poi gary è quello strano ehPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotongue tu che sei medico lo sai sicuramente. la pillola abortiva è possibile averla ora come ora ? intendo , se una persona per problemi fisici non può fare un aborto , la può richiedere e farsela arrivare da paesi come la francia o germania?
Commenta
-
-
siamo uomini icaro , tutte le volte ci diciamo di metterci il fottuto pezzo di plastica addosso , ma non lo facciamo maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosiamo uomini icaro , tutte le volte ci diciamo di metterci il fottuto pezzo di plastica addosso , ma non lo facciamo mai
pillola?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon è chiaro quello che stai chiedendo garyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ragazzi la ru 486Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovabbè cerca di prevenire amico
ok,quindi una cosa collegabile al concerto..ma passeggera no?
ma ti senti vicino alla mia raffigurata nel post "nebbie nordiche" allora?
si passeggera, ma è sempre indice che hai sforato la soglia di "confortabilità" (qui puoi esibire le tue velleità da professorucolo, perchè ho un blocco sinaptico a trovare il corrispettivo italiano) dell'orecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi la ru 486
quello che dicevo io è che tra preservativo,pillola anticoncezionale,cerotto anticoncezionale,anello vaginale,etc etc qualcosa adatto lo troverai no?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma ti senti vicino alla mia raffigurata nel post "nebbie nordiche" allora?
si passeggera, ma è sempre indice che hai sforato la soglia di "confortabilità" dell'orecchio
(qui puoi esibire le tue velleità da professorucolo, perchè ho un blocco sinaptico a trovare il corrispettivo italiano)Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosì io ho capito di cosa parli,ma non so bene la normativa in merito
quello che dicevo io è che tra preservativo,pillola anticoncezionale,cerotto anticoncezionale,anello vaginale,etc etc qualcosa adatto lo troverai no?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta