mi sto indecentemente ascoltando le tatu
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogary potrai rivolgermi la parola solo quando imparerai l'italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiospocchioso e saccente...e poi hai accusato me di scrivere in modo complesso in alcuni post.....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
la verità è che è invidioso di come scrivo , di cosa scrivo , e che ascolto le tatu pretendendo di capire cosa cappero stanno dicendo ste due biellonorvegesiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopuoi anche darmi del tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosto così rincoglionito che non l'ho capita......sono alla frutta, forse è meglio che vado a mettere la testa sul cuscino vàPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
they not gonna get usOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogary hai la media di 43 messaggi al giornoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo sai che ieri steel mi ha detto che ho 73 cartellini? da quel che so è il record assoluto ma non ne sono sicuro
ah,sei una pippa pure nei cartelliniPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
io ero rimasto che ne aveva 65 sinceramente.. bhe.. sono praticamente l'ultimo arrivato e ho qui dentro più record di tutti , tra cui il prestigioso cartellino in international forumOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioniente,giocavo sul fatto che ti riferivi a me usando quindi la terza persona "ha accusato me di scrivere ...",facendo intendere invece che mi davi del lei
stavolta piango per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah no, allora ritiro tutto: il rincoglionito sei tu, vi è scritto "hai accusato me". seconda persona singolare: tu stai più devastato di me icaro....che non è impresa facile
stavolta piango per te
o hai fatto editare da qualcuno oppure due ore e mezza di concerto mi hanno stonato definitivamente
tonguino ma tu che sei medico,seriamente..è normale che ora senta una sorta di "fruscio" di fondo?cioè sono stato ad altri concerti e non mi era mai capitato,mò invece sento come sta interferenza..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
all the things she said all the things she said runnin' through my head runnin' through my head runnin' through my head . aiutatemi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tongue tu che sei medico lo sai sicuramente. la pillola abortiva è possibile averla ora come ora ? intendo , se una persona per problemi fisici non può fare un aborto , la può richiedere e farsela arrivare da paesi come la francia o germania?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta