*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
strano che non lo conoscevi , sono solito incollarlo a alexOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no l'ho sentito prima , sta solo cercando un nuovo modo per cambiare il suo aspetto da morto a semi vivoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche avete fatto stasera ragazzi?
tongulossy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioke ti vuloe dire?
tongulossy
per quanto andrai avanti con sta solfa?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
per quanto andrai avanti con sta solfa?
non lo so: non lo faccio per far pariare gli altri, ma perchè pareo io semplicemente.
lossy mi piace troppo, me lo invii come pet oltremanica?
icaro, ma tu capisci il termine "pariare"?
Commenta
-
-
ma icaro ha ammesso la sua omosessualità per caso ? mi pare di capire di si visto che ce l'ossy in tutto ciòOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon lo so: non lo faccio per far pariare gli altri, ma perchè pareo io semplicemente.
lossy mi piace troppo, me lo invii come pet oltremanica?
icaro, ma tu capisci il termine "pariare"?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma icaro ha ammesso la sua omosessualità per caso ? mi pare di capire di si visto che ce l'ossy in tutto ciòPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Perchè tantissimo tempo fa quando mi ero appena iscritto max_79 aveva messo delle sue foto che era in mutande e ciabatte esattamente come questa foto. l'avatar spopolava. a distanza di tantissimi mesi , ho trovato il successore , era un dovere morale e civico metterloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogary potrai rivolgermi la parola solo quando imparerai l'italianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta