ah si?sei a milano?che zona?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
abbastanza fuori milano , verso bergamo diciamo. tu invece ? ma mi avevi detto che volevi trasferirti a milano , in che zona ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
we impatto notte belloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma sono ancora vivi ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma sono ancora vivi ?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio47-48
Commenta
-
-
tongue. non fare la bestia come jpp. questo non sono io. ti pare ? 190cm x 90 kg di cosa che in sto avatar il tizio sarà 65kgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotongue. non fare la bestia come jpp. questo non sono io. ti pare ? 190cm x 90 kg di cosa che in sto avatar il tizio sarà 65kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah, a me pareve uno alto, figurati : sarà che non sono in condizioni ottimali e che è tardi.........tvb
tu prendi per esempio alex , ecco , io sono il doppioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta