chi detiene il record di cartellini?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioicaro in una settmana sono stato fuori due volte per cartellini , faccio il possibile
ti eri moderato..stai tornando nel vortice del cartellino?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
fustakkia detiene il record ma ormai mi ci avvicino.
più che altro no sono sempre buono bravo e mansueto solo che ho fatto due interventi che non pensavo fossero da cartellino e invece lo erano e un altro che ancora devo comprendere ma va bhe fa nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionostalgia?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofustakkia detiene il record ma ormai mi ci avvicino.
più che altro no sono sempre buono bravo e mansueto solo che ho fatto due interventi che non pensavo fossero da cartellino e invece lo erano e un altro che ancora devo comprendere ma va bhe fa nientePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
leonida mi ama lo so , notte amicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioleonida ha sentito parecchio la tua mancanza
notteOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofustakkia detiene il record ma ormai mi ci avvicino.
più che altro no sono sempre buono bravo e mansueto solo che ho fatto due interventi che non pensavo fossero da cartellino e invece lo erano e un altro che ancora devo comprendere ma va bhe fa nientesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
perchè tyler sempre faccine brutte quando parlo ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè tyler sempre faccine brutte quando parlo ?
sigpic
Commenta
-
-
ormai l'unico che i vuole bene qui dentro è Lo_StaffOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioormai l'unico che i vuole bene qui dentro è Lo_Staffsigpic
Commenta
-
-
ultimamente bodyweb è diventato noiosissimo di notte , prima era popolato non c'è manco più l'uomo dei vermiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta