non ho un papà da cui andare a piangere poi
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
sei il fratello di domen. se hai paura tu siamo fregati tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la prima volta che ci giocai rimasi tipo pietrificato sullo schermo. non avevo nemmeno la forza di saltare dal momento che al pc avevo l'impianto stereo attaccato al computer e ha rimbombato per tutta casa l'urlaccio schifosoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola prima volta che ci giocai rimasi tipo pietrificato sullo schermo. non avevo nemmeno la forza di saltare dal momento che al pc avevo l'impianto stereo attaccato al computer e ha rimbombato per tutta casa l'urlaccio schifoso
Commenta
-
-
dov'è il re degli insetti?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiola gente è troppo rincosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMia moglie si è quasi spaccata il ginocchio contro il tavoloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
se avesse emesso qualche verso allora mi sarei cagato addosso
Commenta
-
Commenta