Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe risposto
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioacaro hai parlato con miz di recente?
perchè?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioora è connesso ad msn se vuoi
non entri mai
ti chiedevo perchè dopo la sua dipartita da bw gli avevo mandato una mail e un messaggio nn in linea ma nn ho avuto risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioora sono col portatile e nn ho msn.
ti chiedevo perchè dopo la sua dipartita da bw gli avevo mandato una mail e un messaggio nn in linea ma nn ho avuto risposta
forse gli stai sul *****Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioboh è connesso pure ora
forse gli stai sul *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostellina mizzie mi ha detto di dirti che l'email non l'ha ricevuta e ti ha lasciato un messaggio non in linea su msn
poi mi ha detto di darti l'indirizzo giusto,te lo passo via rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopoi mi ha detto di darti l'indirizzo giusto,te lo passo via rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma è l'indirizzo a cui l'ho mandataPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotestuale "mandalo affanculo e digli di scrivere bene l'indirizzo mail"
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioahò ragà regolateve però che ve devo dì
Commenta
-
Commenta