lo metto sul tapis a passeggiare
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
si ma io sono fuori siena , a castrocaro terme , dove l'unica strada dritta è una salita su una montagna e a meno che non hai del protossido di azoto nel motore non la faiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
delle foto per dei tornei di calcioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
da sempreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a no scusa , è chianciano terme non castrocaroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ah ecco, allora sei in un posto molto bello, non dire *******te, li vicino ci abito io
Tu guarda verso il monte cetona, ecco dall'altra parte c'è il mio paese
Sono posti stupendi, come tutta la bassa toscana, non diciamo eresie...
A san casciano quando avevo qualche anno in meno e l'estate mi davo da fare si portava sempre le ragazzette turiste a fare il bagno di notte nelle vasche d'acqua tiepida scappando all'arrivo dei vari custodiLast edited by 00xyz00; 27-04-2008, 01:22:46.
Commenta
-
-
Commenta