ragà ma dove vendono i binocoli?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioragà ma dove vendono i binocoli?
Nuova vicina?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAd esempio, da Randazzo.
Nuova vicina?
no no nn è x me ma x mia nonna.sto pomeriggio son passato da lei e mi diceva che voleva un binocolo x guardare fuori(ormai nn esce+)
ma da randazzo chissà quanto costano.cercavo qualcosa di poco tecnico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
no no nn è x me ma x mia nonna.sto pomeriggio son passato da lei e mi diceva che voleva un binocolo x guardare fuori(ormai nn esce+)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
no no nn è x me ma x mia nonna.sto pomeriggio son passato da lei e mi diceva che voleva un binocolo x guardare fuori(ormai nn esce+)
ma da randazzo chissà quanto costano.cercavo qualcosa di poco tecnico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNei buoni negozi di ottica. Ad esempio quello che ti ho detto li trovi di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio, penso ne abbiano di tutti i prezzi
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiodicono tutti cosi...la nonna o l'amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioavevo aggiunto questo prima che rispondessi :''ma da randazzo chissà quanto costano.cercavo qualcosa di poco tecnico''
PS: se hai premura di avere il nuovo notiziario, dimmelo che te ne lascio un paio di copie in portineriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostellina prova a vedere nei mercati,qui di solito ci sono i cinesi che li vendono insieme ad altre cianfrusaglie
Se non ti serve una roba tecnica,penso possa fare al caso tuo
Stillo, prova in via Volturno, o meglio ancora a Ballarò dai russisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioio ho aggiunto pure qualcosa
PS: se hai premura di avere il nuovo notiziario, dimmelo che te ne lascio un paio di copie in portineria
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostellina prova a vedere nei mercati,qui di solito ci sono i cinesi che li vendono insieme ad altre cianfrusaglie
Se non ti serve una roba tecnica,penso possa fare al caso tuo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionotte a tutti..!
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioVero!!!!
Stillo, prova in via Volturno, o meglio ancora a Ballarò dai russi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioabbiamo pure i russi? ero fermo ai cinesisigpic
Commenta
-
Commenta