Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCazzeggio........ho magnato come un ussaro e sono ancora in fase di digestione....... non so se andare a prendere in frigo un goccio di liquore al mandarino
E che Petrus sia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCome va carissimo????
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeremita ti voglio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioeh insomma,ca va,almeno da qualche parto vado,tu?
cicciogay
Commenta
-
-
ciao xyz , io niente sto lavorando con photoshop e guardo lost , te che fai giochi con le blatte ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNo no, loro mangiano ...... io sto cercando di dare un ordine all'hd e parlo con un'amica su msn Peccato che questa amica sia così testarda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNon è generosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo sono felicemente morosato da diversi anni Non cercherei mai la generosità delle donzelle
ottima cosa sei sulla retta via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggioottima cosa sei sulla retta via
Da quanto sei impegnato cheffo?
Commenta
-
-
non è malaccio , ma in quanto a risoluzione è scarsa , ha dei limiti di formatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta