Giorno
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
io ho appena avuto un contatto da uno della nintendo che cerca ungrafico , mi ha chiesto una dimostrazione di cosa so fare in un videogioco , sto costruendo da zero un gioco dei pokemonOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho appena avuto un contatto da uno della nintendo che cerca ungrafico , mi ha chiesto una dimostrazione di cosa so fare in un videogioco , sto costruendo da zero un gioco dei pokemon
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho appena avuto un contatto da uno della nintendo che cerca ungrafico , mi ha chiesto una dimostrazione di cosa so fare in un videogioco , sto costruendo da zero un gioco dei pokemonPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon scordarti di metterci jabableahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiociao bacarozzoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocavolo ti leggo ogni giorno più spento..
Commenta
-
Commenta