Buonanotte
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
notte gentaglia marcia e zingara ! vi vi biOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no io salutavo a voi ! ciao amico di girlonthemoonOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono io salutavo a voi ! ciao amico di girlonthemoon
se mi offendi di nuovo così,ti querelo.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
fa pure , coi 15 indulti che ci sono me la cavo con una srepOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofa pure , coi 15 indulti che ci sono me la cavo con una srepPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
oggi jabababa mi ha fatto fissare col miglio verde, devo assolutamente vederloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mandolina perchè ci spii ? ti vedo negli utenti attiviOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooggi jabababa mi ha fatto fissare col miglio verde, devo assolutamente vederlo
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioChe ore sono?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta