Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIl problema non è la difficoltà...il problema è farlo violando la legge e sovvenzionando quel mercato che sta distruggendo specie e habitat per scopi di lucro. Per il resto rileggi quello che ho scritto...evidentemente non hai colto il nocciolo della situazione.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofigurati io l'ho capito , l'unica differenza è che io sto giocando/scherzando ( come penso molti hanno capito ) , tu pensi che parlo o parlavo seriamente a riguardo come se volessi tenere veramente un anaconda in casa , che se anche potessi , non lo terrei perchè anche io ho un piccolo spiraglio di bontà che mi batte nel cuore
Commenta
-
-
bho.. non so che dire forse sono troppo stupido io o troppo vago tu quando parliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobho.. non so che dire forse sono troppo stupido io o troppo vago tu quando parli
Commenta
-
-
no davvero vorrei capire , arriva diretto al nocciolo della questione di dove sta tutto il problema , mi interessaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioStello...alex....ma qui lo ripopoliamo o no??
e ora è tardi e devo andare che son distrutto.
buonanotte a voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono davvero vorrei capire , arriva diretto al nocciolo della questione di dove sta tutto il problema , mi interessa
Il problema è giocare su delle leggi che, a causa di deficenti che si divertono a violarle, che si divertono ad incentivare l'illegalità in questo ambito,che non si rendono conto di quanto labile sia la situazione e a causa del minimo interesse che la questione riscontra per ignoranza degli italiani in merito, rischiano di diventare anno dopo anno sempre piu restrittive con conseguente giramento di palle di chi si approccia a queste tematiche con serietà e conoscenza e non con mire ludiche.
Spero di averti chiarito la questione con questo ultimo post in merito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe c'hai ragione.ma facevo la ronda nelle altre sezioni.ultimamente sto di meno al pc e poi devo recuperare....e cartellinare
e ora è tardi e devo andare che son distrutto.
buonanotte a voi
In pratica stai incentivando la morte del PN
BEne
Commenta
-
-
k capitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
c'è l'abbiamo fatta eh comunque no ho capito il tuo punto di vista , la pianto qui con sto discorso/scherzoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioc'è l'abbiamo fatta eh comunque no ho capito il tuo punto di vista , la pianto qui con sto discorso/scherzo
Commenta
-
-
nada , msn non ne vuole sapereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta