*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ma xyz , spiegami una cosa va , come mai ti stanno tanto sulle balle gli scherzi con di mezzo gli animali ? sei un verde ? sei contro la tav ?
    Mi pare di avertelo gia spiegato....
    Al mondo ci sono delle persone, tra cui mi ci metto, che sono appassionate di animali, che nell'allevarli li studiano, leggono pubblicazioni scientifiche in materia, cercano di coltivare la loro passione con da un lato il rispetto per le bestiole(tutte, soprattutto le piu sfortunate a livello di fama) e dalll'altro cercando di capire come queste bestiole vivono e "finzionano" per poi condividere le esperienze con gli altri.

Il lavoro di persone poco serie, chi ad esempio tiene serpenti solo per fare il figo, chi acquista e poi abbandona iguane, chi tiene bestiole senza metterci dedizione, chi abbandona esemplari nocivi per l'ambiente senza rendersi conto del grave danno, fa si che si pensi che, chi è interessato ad esempio ai rettili, sia solo un soggettone!
    Da questo e dalla poca serietà dei governanti, scaturiscono leggi sempre piu severe che riducono giustamente l'attività di questi soggettoni, ma dall'altra parte riducono anche la possibilità di far crescere l'interesse verso specie sconosciute ai piu in quanto limitano anche la "nostra" attività.
    In germania gerri ,alle scuole elementari, si studiano gli animali tutti, non solo il leone la giraffa e l'ippopotamo.
    IN germania non c'è questo diffuso ribrezzo nei confronti degli animali poco comuni perche da sempre c'è un interesse piu che goliardico per queste bestiole.

BEne, il dire cazzate del genere, lo scherzare, il giocare, non fa altro che aumentare la convinzione che chi vuole avere bestiole esotiche, lo vuole fare solo per motivi ludici e modaioli. Soprattutto quando si dice pubblicamente di violare le esistenti leggi.
    Questo fa di anno in anno stringere le cinghie... in questo esatto momento con le associazioni del settore amatoriali e scientifche, si sta combattendo contro una legge che non ha ne capo ne coda, e contro una futura disposizione regionale anch'essa stronca gambe e senza appello.

Ora, la questione è semplice..... se tu vai a toccare una delle cose piu care che ho,alla quale dedico tempo e sforzi, io mi lamento, e con le buone ti dico perche il tuo comportamento ( stupido e disarmante visto il caso in questione) è da evitare.

Last edited by 00xyz00; 16-04-2008, 01:01:47.

Commenta

• Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      Al mondo ci sono delle persone, tra cui mi ci metto, che sono appassionate di animali, che nell'allevarli li studiano, leggono pubblicazioni scientifiche in materia, cercano di coltivare la loro passione con da un lato il rispetto per le bestiole(tutte, soprattutto le piu sfortunate a livello di fama) e dalll'altro cercando di capire come queste bestiole vivono e "finzionano" per poi condividere le esperienze con gli altri.

Il lavoro di persone poco serie, chi ad esempio tiene serpenti solo per fare il figo, chi acquista e poi abbandona iguane, chi tiene bestiole senza metterci dedizione, chi abbandona esemplari nocivi per l'ambiente senza rendersi conto del grave danno, fa si che si pensi che, chi è interessato ad esempio ai rettili, sia solo un soggettone!
      Da questo e dalla poca serietà dei governanti, scaturiscono leggi sempre piu severe che riducono giustamente l'attività di questi soggettoni, ma dall'altra parte riducono anche la possibilità di far crescere l'interesse verso specie sconosciute ai piu in quanto limitano anche la "nostra" attività.
      In germania gerri ,alle scuole elementari, si studiano gli animali tutti, non solo il leone la giraffa e l'ippopotamo.
      IN germania non c'è questo diffuso ribrezzo nei confronti degli animali poco comuni perche da sempre c'è un interesse piu che goliardico per queste bestiole.

BEne, il dire cazzate del genere, lo scherzare, il giocare, non fa altro che aumentare la convinzione che chi vuole avere bestiole esotiche, lo vuole fare solo per motivi ludici e modaioli. Soprattutto quando si dice pubblicamente di violare le esistenti leggi.
      Questo fa di anno in anno stringere le cinghie... in questo esatto momento con le associazioni del settore amatoriali e scientifche, si sta combattendo contro una legge che non ha ne capo ne coda, e contro una futura disposizione regionale anch'essa stronca gambe e senza appello.

Ora, la questione è semplice..... se tu vai a toccare una delle cose piu care che ho, io mi lamento, e con le buone ti dico perche il tuo comportamento è da evitare.

complimenti e rep. io amo gli animali, ne ho diversi a casa me compreso ma mai farei qualcosa di sbagliato verso di loro.
      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

ma che ha fatto gary?
        gary porcozio ogni volta che mi loggo a bw c'è qualcuno che ce l'ha con te per qualcosa
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

ha litigato con un piccione
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• 00xyz00
            Zoologist User
            • Apr 2006
            • 10405
            • 474
            • 715
            • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            complimenti io amo gli animali, ne ho diversi a casa me compreso ma mai farei qualcosa di sbagliato verso di loro.
            Spesso non si fa volontariamente il male delle bestiole, semplicemente perche non si conoscono.... e questo è il grande limite dell'uomo. Meno conoscerà,meno saprà rispettarli.

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Ora, la questione è semplice..... se tu vai a toccare una delle cose piu care che ho,alla quale dedico tempo e sforzi, io mi lamento, e con le buone ti dico perche il tuo comportamento ( stupido e disarmante visto il caso in questione) è da evitare.

mm..capito..in sostanza , sei un comunista

no scherzo ho capito il tuo punto di vista e lo rispetto

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              ma che ha fatto gary?
              gary porcozio ogni volta che mi loggo a bw c'è qualcuno che ce l'ha con te per qualcosa
              Last edited by Gary; 16-04-2008, 01:08:05.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• 00xyz00
                Zoologist User
                • Apr 2006
                • 10405
                • 474
                • 715
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                ma che ha fatto gary?
                AHah, non ha fatto niente, continua a dire come fosse un gioco che è in contatto con personaggi portoricani che pososno fargli avere anaconda come fossero pacchi di zucchero di canna Violando così almeno un paio di leggi europee e almeno 3 italiane

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

AHah, non ha fatto niente, continua a dire come fosse un gioco che è in contatto con personaggi portoricani che pososno fargli avere anaconda come fossero pacchi di zucchero di canna Violando così almeno un paio di leggi europee e almeno 3 italiane
                  se fosse solo per questo,non vedo quale sarebbe il problema..
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

ma la cosa dei portoricani è vera , ovvio che non me lo fanno arrivare così dal nulla e nessuno vede niente , ma dove vuoi che lo metto un anaconda in casa se anche avessi il posto per metterlo non penso starebbe tanto bene chiuso in una teca a non fare un tubo , non sono per queste cose
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• 00xyz00
                      Zoologist User
                      • Apr 2006
                      • 10405
                      • 474
                      • 715
                      • Send PM

ma la cosa dei portoricani è vera , ovvio che non me lo fanno arrivare così dal nulla e nessuno vede niente , ma dove vuoi che lo metto un anaconda in casa se anche avessi il posto per metterlo non penso starebbe tanto bene chiuso in una teca a non fare un tubo , non sono per queste cose
                      Il problema non è averla e stare zitti....il problema è andare in giro e dire di poterlo fare, senza dire però tutte le problematiche ambientali e legali che si vanno a smuovere.

Poi mi sembra di aver detto anche troppo particolareggiando come la penso......non ti dirò piu niente...

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

vi auguro la buonanotte
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• ugox@
                          The Tower
                          • Nov 2007
                          • 7457
                          • 1,269
                          • 2,135
                          • Alessandria
                          • Send PM

notte a tutti
                          Il mio diario...!

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Il problema non è averla e stare zitti....il problema è andare in giro e dire di poterlo fare, senza dire però tutte le problematiche ambientali e legali che si vanno a smuovere.

Poi mi sembra di aver detto anche troppo particolareggiando come la penso......non ti dirò piu niente...
                            ma io xyz gioco non penso che ci siano tante difficoltà se uno vuole a trovarsi uno che gli porta l'animale esotico in modo poco pulito , come penso che chiunque qui dentro abbia quel minimo per capire che avere un animale di un certo tipo che non sia il solito cane/gatto , implica una serie di fattori spazio/ambiente/temperatura/clima che ovvimente in casa non può essere riprodotto , tanto meno in una teca

Commenta

• 00xyz00
                              Zoologist User
                              • Apr 2006
                              • 10405
                              • 474
                              • 715
                              • Send PM

Notte a chi va

Commenta

• 00xyz00
                                Zoologist User
                                • Apr 2006
                                • 10405
                                • 474
                                • 715
                                • Send PM

ma io xyz gioco non penso che ci siano tante difficoltà se uno vuole a trovarsi uno che gli porta l'animale esotico in modo poco pulito , come penso che chiunque qui dentro abbia quel minimo per capire che avere un animale di un certo tipo che non sia il solito cane/gatto , implica una serie di fattori spazio/ambiente/temperatura/clima che ovvimente in casa non può essere riprodotto , tanto meno in una teca
                                Il problema non è la difficoltà...il problema è farlo violando la legge e sovvenzionando quel mercato che sta distruggendo specie e habitat per scopi di lucro. Per il resto rileggi quello che ho scritto...evidentemente non hai colto il nocciolo della situazione.

Commenta

Working...
                                X