If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che pretendi....intanto è una delle cose piu interessante in tv negli ultimi 2 anni.... e poi è una giornata storica dal punto di vista politico per la nazione.-
a me mi sa che quando sono nato il medico era un'ex politico e mi ha fatto cadere in terra..
se no, non mi spiego quest'odio verso tutta la politica
a me mi sa che quando sono nato il medico era un'ex politico e mi ha fatto cadere in terra..
se no, non mi spiego quest'odio verso tutta la politica
Io la vedo così...tutto è politica!!! Per quanto ci si possa incazzare in merito, per quanto i politicanti possano approfittarsi della loro posizione....alla fine tutto si basa sugli scritti che escono da quelle aule, dalle aliquote, a quanti centimetri devono misurare le strisce pedonali!
Io la vedo così...tutto è politica!!! Per quanto ci si possa incazzare in merito, per quanto i politicanti possano approfittarsi della loro posizione....alla fine tutto si basa sugli scritti che escono da quelle aule, dalle aliquote, a quanti centimetri devono misurare le strisce pedonali!
si si ti do ragione...non lo metto in dubbio!
ma a me proprio non mi sfiora minimamente, vado a votare (ho una mia piccola idea politica) e basta....i discorsi "questo fa quello e ques'altro ecc..." mi fanno
ma a me proprio non mi sfiora minimamente, vado a votare (ho una mia piccola idea politica) e basta....i discorsi "questo fa quello e ques'altro ecc..." mi fanno
Quindi non ti interessa di cosa si decide della tua vita??
Quindi non ti interessa di cosa si decide della tua vita??
uff mi stai mettendo in difficoltà, come avveniva a scuola, visto che sei vecchio
no apparte gli scherzi si, ma voto e basta, tanto o mi metto in piazza a parlare, o sto a contare i voti che prendono non cambia niente, il mio dovere lo fatto poi come va va..!
uff mi stai mettendo in difficoltà, come avveniva a scuola, visto che sei vecchio
no apparte gli scherzi si, ma voto e basta, tanto o mi metto in piazza a parlare, o sto a contare i voti che prendono non cambia niente, il mio dovere lo fatto poi come va va..!
Si ma se non sai cosa i vari pesonaggi sono o vogliono fare come lo dai il voto? sulla fiducia?? Non voglio metterti in difficoltà ma seguendo la politica da diversi anni non mi capacito che ad uno possa non fregargli niente Comunque non sei solo...tranquillo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta