Sera!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
bo siete sempre a parlare conversare si vede che vi volete bene ! se due persone si vogliono bene devono accoppiarsi scambiarsi liquidi e mettere su prole come futuri scrittori di gold.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahahahah
eh va beh io voglio bene anche a birba, la mia cagnolina, ma non ci accoppiamo
comunque si, a steel ci voglio tanto bene ed anche a elioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mia mamma ha detto che sono così speciale che non ho bisogno neanche della scuola.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma se lo dici con quell'avatar sembri scemo veramenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosalve chef, passato bella serata per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCenetta in una piccola osteria nel porto, e poi passeggiata lungo le barche...tranquilla direi
Commenta
-
Commenta