Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
tranquillo se non ti aiuta alex ti aiuto io ( sono anche un pò più bravo )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotranquillo se non ti aiuta alex ti aiuto io ( sono anche un pò più bravo )
Commenta
-
-
ma io mica aiuto la gente perchè gli voglio bene , cerco di espiare le mie cattive azioni e guadagnarmi un posto in paradisoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogary guarda che alex,a differenza tua,conosce anche l'italianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cosa cavolo hai incollato o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma io mica aiuto la gente perchè gli voglio bene , cerco di espiare le mie cattive azioni e guadagnarmi un posto in paradiso
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma tira sta funcia!
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogary guarda che alex,a differenza tua,conosce anche l'italianoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioappunto , traduco in inglese
notte ragazzi\e a domani!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma i cavalli possono "circolare" in statale?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocosa cavolo hai incollato o.o
non so che ***** è uscito
cmq su repubblica.it c'è il video di mentana che deve cacciare berlusconi dallo studio perchè lui rientra dopo aver finito l'intervistaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti si è rotta la macchina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioragà, ma i cavalli possono "circolare" in statale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAssolutamente no....
va bè che andavo un pò veloce
Commenta
-
Commenta