mandola stai prendendo una brutta piega
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomandola stai prendendo una brutta piega
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionel senso,è da troppo tempo che qualcuno non ti stende
col battipanni per riprendere la piega giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche lingua è?
cmq stai attento che ora chiamo lossy
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiopene, pene
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionel senso,è da troppo tempo che qualcuno non ti stende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomi accontenterei anche di qualcuno che mi sbatte per riprendere la piega giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomi accontenterei anche di qualcuno che mi sbatte
col battipanni per riprendere la piega giusta
neanche ti dico qual èPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiol'importante è che quando ti lavi nella lavatrice lo fai alla temperatura giusta
neanche ti dico qual è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiostavo postando foto nel thread di alba e mi si è inceppato il pc
ho zonno, vado a nannaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiostavo postando foto nel thread di alba e mi si è inceppato il pc
ho zonno, vado a nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovado a fare il prenanna rulez...anche se non vi importa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovado a fare il prenanna rulez...anche se non vi importaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioposta in quel 3d tette o culi.presto!
Commenta
-
Commenta