Oggi film spettacolo al cinema: "bienvenue chez les ch'tis"
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioniente di particolare,non ho fatto un ***** tutto il giorno,non ho studiato,non sono uscito...nulla,apatia rulez
e mò non ho manco sonno
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe in più mandolina non capisce mai un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe in più mandolina non capisce mai un *****
ero già piombata in uno stato di depressione acuta
Commenta
-
-
notte icaro che morfeo ti inchiappetti nel sonno !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
vero lo notavo pure io oggi , poi alle 7 emmezza era ancora pieno giornoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovado a dormire,sperando di prendere sonno
notte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiostellina che hai fatto per il tuo compleanno?
una normale uscita con gli amici come una serata qualunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopurtroppo nn è stato come il compleanno di un anno fa
una normale uscita con gli amici come una serata qualunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomeglio una serata qualunque che una serata di cacca
nn mi faccio mancare nulla
Commenta
-
-
Commenta