Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDirei di no, hai trombato ?
no comunque da me c'è stata una scossa terribile , ho chiesto a tutti tu eri l'ultimo , si è sentita solo da me quindi. che sfiga volevo condividere la paura il terrore la morte e le grida con qualcunoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a bhe , ho visto quasi 7 computer a terra più una epson per le stampe giganti schiantarsi al suolo , ho sudato ghiaccioliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE mastica**i, più che nuova ?
su ebay l'asta e' arrivata gia a 400
Commenta
-
-
ma non capisco , chomog aveva detto che doveva uscire la versione perfettamente retrocompatibile a un prezzo minore , ma chi ha visto nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioa se' la 60gb in giro l'ho vista a 490..
su ebay l'asta e' arrivata gia a 400
Sto scaricando gli update di GT5 inizio con una golf e mi butto in pista
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon capisco na se*a di ste cose allora....
Sto scaricando gli update di GT5 inizio con una golf e mi butto in pista
Commenta
-
-
e io sono ridotto alla pspOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bhe devi imparare a fare come me , io sto sistemando delle cose con photoshop , sot guardando una notte al museo su sky , scrivo qui e intanto gioco a god of war chains of olympus sulla psp.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
pensa , sto facendo pure quello!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta