If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** ma davvero vai in giro così?proprio ora che iniziavo a stimarti
dimmi che scherzi..il mio migliore amico non può lavorare ai ferri!
dipende dalla situazione ! quando sono libero che mi posso vestire come mi pare si , dalle mie parti poi lo sai che è comune vestirsi così quindi per me non è nulla di strano , poi ovvio , al lavoro o in altre situazioni mi vesto in modo più " normale "
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
dimmi che scherzi..il mio migliore amico non può lavorare ai ferri!
potrebbe sembrare femminile come cosa, ma in realtà ci faccio sciarpe e calze idroresistenti per i soldatini.
comunque credo il passo verso la zitellaggine perenne sia stato compiuto: tutto è iniziato andando al cinema da sola, poi in vacanza da sola, l'ultima cosa era la scoperta di nuovi passatempi per riempire il vuoto dovuto alla mancanza di un uomo, ora forse non mi resta altro che comprare un animale da compagnia.
potrebbe sembrare femminile come cosa, ma in realtà ci faccio sciarpe e calze idroresistenti per i soldatini.
comunque credo il passo verso la zitellaggine perenne sia stato compiuto: tutto è iniziato andando al cinema da sola, poi in vacanza da sola, l'ultima cosa era la scoperta di nuovi passatempi per riempire il vuoto dovuto alla mancanza di un uomo, ora forse non mi resta altro che comprare un animale da compagnia.
dipende dalla situazione ! quando sono libero che mi posso vestire come mi pare si , dalle mie parti poi lo sai che è comune vestirsi così quindi per me non è nulla di strano , poi ovvio , al lavoro o in altre situazioni mi vesto in modo più " normale "
capito però una cosa è andare in giro così a boston,una cosa a cesenatico
e cmq io sono più per l'eleganza..niente roba tamarra nè hip hop..però i gusti son gusti
mi hai fatto diventare triste,giuro
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
capito però una cosa è andare in giro così a boston,una cosa a cesenatico
e cmq io sono più per l'eleganza..niente roba tamarra nè hip hop..però i gusti son gusti
mi hai fatto diventare triste,giuro
bhe , dipende , vivo in una città dove il fenomeno è abbastanza sviluppato , quindi non mi sento molto un pesce " fuor d'acqua " , poi dipende , non sono di certo quel tipo che si mette quelle magliette o pantaloni con scritto " hip hop rap yo tupac " e roba del genere , è più un qualcosa di classico , felpa maglietta pantaloni larghi , niente di esagerato insomma!
Mandola tu per caso hai sentito il terremoto oggi ?
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
bhe , dipende , vivo in una città dove il fenomeno è abbastanza sviluppato , quindi non mi sento molto un pesce " fuor d'acqua " , poi dipende , non sono di certo quel tipo che si mette quelle magliette o pantaloni con scritto " hip hop rap yo tupac " e roba del genere , è più un qualcosa di classico , felpa maglietta pantaloni larghi , niente di esagerato insomma!
non sei il mio tipo
Mandola tu per caso hai sentito il terremoto oggi ?
anche se fosse,l'ha sentito da sola
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
c'è stata una prima scossa leggera alle 3 poi una scossa fortissima alle 4.30 su per giù , siccome abiti relativamente vicino a me pensavo che lo avessi sentito. chobo mi ha detto di no quindi mi sa che è stato solo da me ! comunque no sono in italia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta