Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
(te l'ho chiesto solo per usare la faccina, ma già che ci sei racconta)
certo che le nostre lezioni di latino sono state piuttosto limitate, l'unica parola che ho imparato è mentula
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioraccontami che combini in questi giorni
(te l'ho chiesto solo per usare la faccina, ma già che ci sei racconta)
certo che le nostre lezioni di latino sono state piuttosto limitate, l'unica parola che ho imparato è mentula
Hai imparato che mentula (nome) si concorda con magna (aggettivo), poi c'è Mauri (complemento di specificazione).
Mentula si declina
Mentula soggetto (nominativo) Mentula Mauri magna est
Mentula complemento oggetto (accusativo) Puella bramat mentulam Mauri
Mentula esclamazione (vocativo) O tam magna mentula MauriLast edited by ma_75; 12-03-2008, 00:45:04.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioMauri saresti tu?
E Puella sarebbe Steel?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPuella sarebbe una qualunque fanciulla, ma facciamo che sei tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioonorata MauriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiodimmi mia puella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogrrrrrr smettila di violentare il latino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioper favore fai silenzio, mi distrai dalla lezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioguarda che il prof ma75 è andato a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiopeccato, mi piaceva parlarti nell'orecchio
Commenta
-
Commenta