è una donna perdio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
e che ne so le donne di solito si rasano 1!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
perdona se sta notte non ti saluto mandolaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiogood night and good luck
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperdona se sta notte non ti saluto mandola
che il saluto sia bandito caro gary
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioche il saluto sia bandito caro garyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche l'insulto gratuito sia introdotto mio caro sbarba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi io vado... Buonanotte!
notte a te amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosuca alloraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
posso segnalarti ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta