Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon hai dimenticato nessuno???la signora del piano di sopra forse?
ahhahhahhahhahahh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDimentichi una cosa....non ci andranno mai... è in "Trash", e quindi il numero di post non viene aumentato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioahhahhahhahhahahh
***** ridi tu....sto cercando di fare il serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioparliamo di hello kitty?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
andato nel dimenticatoio già da molto....
naaaaaaaaaa
guarda ti faccio la scortesia di rimanere qui
Commenta
-
-
mandolina tu parli con un esperto di hello kitty. ma se io posso consigliarti vivamente , spostati su my melody è 300 volte più figo , io ho pure il pupazzetto sulla pspOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi, dunque hello kitty sembra una scemata per bambine, in realtà è una cretinata per donne mal cresciutePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi, dunque hello kitty sembra una scemata per bambine, in realtà è una cretinata per donne mal cresciuteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomandolina tu parli con un esperto di hello kitty. ma se io posso consigliarti vivamente , spostati su my melody è 300 volte più figo , io ho pure il pupazzetto sulla psp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMa poi alla fine hai staccato dal mouse l'adesivo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioandato nel dimenticatoio già da molto....
naaaaaaaaaa
guarda ti faccio la scortesia di rimanere qui
piacere mio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomandolina tu parli con un esperto di hello kitty. ma se io posso consigliarti vivamente , spostati su my melody è 300 volte più figo , io ho pure il pupazzetto sulla psp
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohello è il nome o il cognome?
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuella cosa che Hello Kitty tiene in mano è un chiarissimo simbolo fallico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche tu ci creda o no per evitare che si staccasse , ci ho messo lo scotch.
Commenta
-
Commenta