*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
a napoli ? sei li con la famiglia a fare vancaza ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa napoli ? sei li con la famiglia a fare vancaza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma figuriamociOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCon la moglie, business...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouna birra , un frullato di pro , un big mac , niente di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocom'è li ? è davvero invivibile ultimamente la situazione o almeno in centro c'è un pò meno di immondizia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSeeeeeeeeeeeeee, io alle donne quando dico così mi inizia a crescere il naso e quelle iniziano a gridare :"poliziaaaaa, poliziaaaaa"....
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiopeccato gary che parti salivamo pure io e il "marcissimo" tra una settimanaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBho, io mi trovo da dio, però nella zona bella e poi è una toccata e fuga.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ciao giusy , notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBasta specificare meglio il significato di qualcosa per avere una risposta più precisa
Ciao Sergione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ti preoccuare ho tenuto io la situazione sotto controllo , ho già cartellinato e avvertito in staff delle situazioni più degenerate .
Commenta
-
Commenta