Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioScolopendra subspinipes....infiniti morph geografici e sottospecie non ben definite. Ti avevo gia consigliato il talco o sbaglio???
Il talco me l'avevi consigliato ma dove e in che frequenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
alex hai a che fare con questi mostri???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocarle' e la prima volta che ne trovo cosi' tante tutte uguali in 24 ore....quindi dev'esserci stata qualche schiusa qui vicino.
Il talco me l'avevi consigliato ma dove e in che frequenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioporca *******...non farmele vedere
Io nn sopporto qualsiasi essere che abbia + di 4 arti...con uno di qst mi piglia l'infarto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMA che mostri...piantatela Sono mostri tanto quanto lo sono i gamberetti o le aragoste o le farfalle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioporca miseria.... fanno schifo al chezz sti affari...
Io nn sopporto qualsiasi essere che abbia + di 4 arti...con uno di qst mi piglia l'infarto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIn tutte le aperture....porte finestre etc. Di solito tiene lontani gli artropodi........
sara' una cazzata sicuramente ma in un film vidi che mettevano della lavanda per tenere lontani gli scorpioni...
provero' con il talco..idea di quanto possa durare?
Commenta
-
Commenta